Trasporto scolastico dal 16 al 21 settembre 2024

Trasporto scolastico comunale nella prima settimana di scuola

Utente PTIC81200R-psc

da Ptic81200r-psc

SCUOLA DELL’INFANZIA CASALGUIDI E MASOTTI

16 e 17 settembre lo scuolabus comunale è garantito per gli alunni che ne usufruiscono sia all’andata che al ritorno alle ore 13.00.
18, 19 e 20 settembre, i bambini che usufruiscono dello scuolabus comunale rimarranno a scuola fino alle ore 14.00, sorvegliati dal personale scolastico, e a quell’ora torneranno a casa col lo scuolabus comunale.
• Chiaramente queste indicazioni non riguardano i nuovi inserimenti.

SCUOLA PRIMARIA “MARGHERITA HACK” MASOTTI

16 e 17 settembre lo scuolabus comunale è garantito per gli alunni che ne usufruiscono sia all’andata che al ritorno alle ore 12.10.
• Attenzione: il primo giorno di scuola l’ingresso delle classi prime è alle ore 9.10 e quindi in questo caso gli alunni devono essere accompagnati dai genitori.
• Dal giorno 18 settembre, con l’inizio dell’orario completo, il servizio è garantito all’andata e al ritorno.

SCUOLA PRIMARIA “ILARIA ALPI” CASALGUIDI

Dal 16 al 20 settembre lo scuolabus comunale è garantito per gli alunni che ne usufruiscono sia all’andata che al ritorno alle ore 12.10.
• Dal giorno 23 settembre, con l’inizio dell’orario completo, il servizio è garantito all’andata e al ritorno.

SCUOLA SECONDARIA CASALGUIDI E MASOTTI

16 e 17 settembre lo scuolabus comunale è garantito per gli alunni che ne usufruiscono sia all’andata che al ritorno alle ore 11.15.
• Attenzione: il primo giorno di scuola l’ingresso delle classi prime è alle ore 8.30 e quindi in questo caso gli alunni devono essere accompagnati dai genitori.