Giustificazione assenze tramite ARGO

Giustificazione assenze tramite applicazione/portale "Didup famiglia" registro elettronico di Argo

Utente PTIC81200R-psc

da Ptic81200r-psc

Si ricorda ai genitori degli alunni che tramite il REGISTRO ELETTRONICO Argo è utilizzabile la funzionalità per la
giustificazione delle assenze giornaliere, degli alunni frequentanti il nostro Istituto.
Ogni genitore, attraverso le proprie credenziali (Nome Utente e Password) può accedere al registro elettronico e procedere all’eventuale giustificazione.

Si ricorda che le credenziali di accesso, sono strettamente personali e garantiscono l’autenticità e la veridicità della giustificazione effettuata online.

La scuola declina ogni responsabilità derivante da un uso improprio delle credenziali di accesso; si invitano pertanto le famiglie a non fornire agli studenti le proprie credenziali e se lo avessero già fatto di provvedere alla modifica della password.

Le assenze giustificate dalle famiglie tramite DIDUP famiglia non saranno valide fino a che il docente in servizio nella prima ora nella classe le avrà validate facendo l’appello.

Si invita a consultare la GUIDA che spiega i vari passaggi da effettuare.

GUIDA

pdf - 292 kb